Archivio | 16:26

Aprile

29 Apr
April dolce dormir… ma quando mai! E chi dorme in questo periodo? Io no di sicuro, tra allergie varie, Foie gras e mal di stomaco, ubriacature al limite… non si riesce proprio a star fermi un attimo. Ho anche passato un finde a Malaha (Màlaga) da Michele e Donatella, a godermi il concerto per la Festa di Primavera e ho anche conosciuto i Los Delinquentes… serata fantastica! Ad un certo punto Diego el Ratòn mi fa "Sono molto felice di fare la tua conoscenza" con spiccatissimo accento andalù, più precisamente di Jerez! Ho rimediato una maglietta autografata dai 2 (Diego y er Canijo) all’altezza delle tette 🙂
A siviglia che si dice? Mah, tutto apposto… tutto apposto sticazzi: è cominciata la FERIA DE ABRIL ed è un delirio total! Ieri ho passato il pomeriggio a casa di Rox, con Marìa a truccarci vestirci e acconciarci. I risultati? Andate a  vedere le foto…che gnocche! Ci siamo mimetizzate benissimo tra le sevillane in traje flamenco! Tanti colori, tante luci, tanti vestiti, tanto REBUJITO… jajaja (Rebujito: Manzanilla + 7Up). Bien, ora carico l’album fotografico della Feria de Abril…
ME CAIGO EN LA PUTA FERIA!