18 Luglio. LUI:LA MIA ISPIRAZIONE

18 Lug

Sono sicura che ne morirò.
Il destino mi è avverso.
Continuo a sognare, senza un freno, a ruota libera, in una spirale che mi porterà nel più profondo degli abissi.
Un baratro infinito.
Una caduta senza fine dove, a mano a mano che scendo, mi consumo.
Si logora il mio cuore. Per non averti.
Solo la notte sei con me, nei miei sogni, nei miei dolci incubi.
L’alba è distruttrice di quel fittizio mondo, dolce culla di suoni e passioni.
Ivi risiede la luce. Ma io non posso averla, non posso toccarla, non sa che vivo per lei.
Paralizzante malinconia che svigorisce l’anima.
Tutto è vuoto. Tutto è insensato.
Le mie parole sono polvere. Spazzate via da un gelido vento privo di anelito vitale.
Spossate le mie dita, per un suono a te sì dolce.
Stremate vibrando le corde, dialogo incessante, armonia di colori.
La canzone. I tuoi occhi. La tua voce.
Non mi darò pace, fino alla fine.
Continuerò in questo mio declino, col cuore in mano.
Assaporando da lontano questo mio folle destino.

 

 

 

Se un giorno non riuscirò ad affermarmi come “scrittrice”, vi autorizzo a prendermi a randellate in faccia!!!

Lascia un commento