Come Cenerentola…

15 Apr

Tre nottitre sognitre persone.

Ho sognato tre persone. Tutte e tre hanno caratterizzato (e una caratterizza tuttora) importanti periodi della mia vita. Il liceo. La transizione. L’università.

Che sogni strani che ho fatto!

Una delle tre persone mi manca tantissimo. Avrei davvero voglia di rivederla. Ma a fianco a questo mio desiderio, c’è un sentimento di repulsione nei suoi confronti. Mi si era presentata l’occasione per rivederlama iomi sono tirata indietro, come un guerriero sconfitto, colpito nell’orgoglio.

Perchè e’ ciò che mi ha fatto: mi ha ferito. E poi mi ha voltato le spalle. Allora viene da chiedersi: perché continuo a pensarci? Non lo so sarà una grande forza malefica

Un’altra delle tre persone sognate è sempre stata un mistero per me. Distante, freddad’altrondenon potrebbe fare altrimenti

La terza personabeh nei suoi confronti nutro un grande affettoanche se lei non se ne rende conto pienamente! Forse non saprebbe spiegarsi il motivo ma, è strano, non saprei darle risposta neanche io.

È strano ciò che la nostra mente elabora la nottese facessi una seduta in termini psicologici, e narrassi tutti i miei sogniFreud (per gli amici “Froid”) avrebbe di che arrovellarsi la mente!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: